Mensa di condivisione

L'Associazione Onlus Piccoli Passi
a conclusione del 1° mese di attività della
Mensa Comunitaria SS Cuono e figlio,
promuove uno spettacolo teatrale, il cui ricavato, andrà a totale beneficio della suddetta Mensa della fraternità.
Nel primo mese di attività, questa opera sociale ed umanitaria è stata visitata da molte decine di persone “sole”, che desiderano incontrare altre persone, per parlarsi, scambiarsi opinioni e trascorrere un momento di condivisione conviviale e così crescere moralmente e spiritualmente.
In giro viene definita “mensa dei poveri”, altro che poveri!I poveri non sono quelli che hanno poca disponibilità economica o che frequentano la mensa alla ricerca della vera cristiana condivisione, i veri poveri sono quelli che hanno scarsa iniziativa, poche prospettive ed una mentalità ristretta che non consente loro di apprezzare queste iniziative.La disponibilità, la professionalità, la collaborazione ed il sorriso dei volontari che gestiscono il servizio, ricambia ampiamente gli sforzi della Diocesi ed del Vescovo, Giovanni Rinaldi, che ha voluto, “a tutti i costi” questa iniziativa che fa onore alla Città e fa bene ai cittadini utenti e gestori.
Per sostenere questa iniziativa, sarà presentata al
T E A T R O - I T A L I A
Giovedì 28 Giugno 2012
alle Ore 20,00
la Compagnia Teatrale “Il Faro”
in
‘E COMM’E’ STATO ?!
Due atti di C. Taranto
Regia di F. Bianco
Con la partecipazione ed una piccola offerta si può trascorrere qualche ora insieme, divertirsi e consentire il sorriso di un altro.